Il calcolo del costo di spedizione viene effettuato in base alle misure, al peso del collo e al cap di destinazione del cliente. Tutta la merce fragile come specchi e lampadari è protetta da assicurazione già inclusa nel costo di consegna. Le tempistiche di spedizione sono indicative e in alcun modo vincolanti in quanto la maggior parte dei prodotti viene realizzata artigianalmente e su ordinazione. Nel caso in cui il pacco arrivasse danneggiato il cliente è tenuto a non ritirarlo oppure a ritirarlo con riserva altrimenti perderà il diritto al rimborso tranne in caso di difetto non visibile dall’esterno della confezione.
L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, tramite dichiarazione esplicita della sua volontà di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna della merce. Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell’art. 59, lett c) del Codice del Consumo, in caso di prodotti realizzati su misura secondo le esigenze del cliente (quali poltrone con tessuto a scelta, sedie e capotavola, panchette, divanetti, sgabelli, poggiapiedi e prodotti venduti a metraggio) L'acquirente potrà esercitare il diritto di recesso nelle modalità sopra descritte, solo se munito di scontrino fiscale o fattura relativa all'acquisto e se avrà conservato la confezione originale. Sono a carico del cliente le spese di restituzione della merce che dovrà pervenire in normale stato di conservazione.
Il venditore procederà alla restituzione di quanto corrisposto entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione della merce.